Stagione: 2005/2006
Maglia fourth Napoli Kappa 11 2005/2006
Descrizione
La maglia realizzata da Kappa per la stagione 2005/2006 si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Esente da macchie e difetti. Taglia XXXL
Modello trasferta manica lunga, bianco azzurro. Modello, insolito per i partenopei, a strisce bianco azzurre, con finissime cuciture in vista. Il Girocollo presenta colletto ergonomico azzurro, su entrambe le spalle in ricamo sponsor Kappa di colore nero con bordino bianco. Sul fronte lato cuore lo stemma SSC Napoli con bordo ricamato e a destra il lettering Kappa nero ricamato con bordino bianco, al centro termoapplicato lo sponsor commerciale Lete. Nella parte posteriore applicata in gommina il n°11.
In quella stagione il Napoli vince il girone di serie c1 con 68 punti ottenendo la promozione in serie B. La maglia numero 11 fu indossata maggiormente da Emanuele Calaiò, segnando ben 18 reti si aggiudica il titolo di capocannoniere.