Stagione: 1997/1998
Maglia home ml Treviso Lotto 1997/1998 Soncin 21
Descrizione
Maglia home del treviso a maniche lunghe, personalizzata col numero 21 Soncin ed indossata durante la stagione 1997/1998. Modello realizzato dallo sponsor tecnico Lotto, in condizioni discrete, salvo una lacerazione presente sul petto. Taglia non specificata.
La maglia da gara del Treviso è celeste, con sfumature in azzurro a forma di V capovolta sul davanti. Dettagli in azzurro sono presenti anche sulle braccia, mentre i polsini, il colleto e lo scollo aV sono in maglina ed in colore bianco, perimetrato da una strisca azzurra. Sul petto è evidente il marchio dello sponsor commerciale Segafredo, mentre in alto a destra si legge quello dello sponsor tecnico Lotto. Sul braccio destro è applicata la toppa della Lega calcio italiana e sul dorso la stampa personalizzata del numero 21 Soncin.
Dopo la retrocessione subita nel 1955, nella stagione 1997/1998 il Treviso torna a disputare il campionato di Serie B, con seduto in panchina il tecnico Gianfranco Bellotto. Il team si avvale anche delle gambe e della forza dell'alteta Giovanni Soncin, che in serie B totalizza complessivamente 234 presenze e 35 gol.