Stagione: 2019/2020
maglia home cagliari nainggolan 4 2019/2020
Descrizione
Maglia in perfette condizioni, conservata come nuova. Non si rilevano imperfezioni del tessuto, aloni o strappi. Presente anche sul fianco l'etichetta del produttore con la taglia S.
DETTAGLI
Maglia da gara Home del Cagliari stagione 2019/2020 del centrocampista Radja Nainngolan. Sul fronte è applicato in gommina il logo Cagliari sul lato cuore e sul lato destro il logo Macron. Al centro è applicato il logo dello sponsor commerciale Ichnusa mentre sul retro sono stampati lettering NAINGGOLAN e numero 4, oltre al logo del secondo sponsor Niedditas. Sul retrocollo c'è la lettering #FORZACASTEDDU e sulla manica destra c'è la patch Serie A Tim per i 90 anni della competizione. Sulla manica sinistra c'è il logo dello sponsor Arborea, mentre sul fondo c'è il bollino Macron.
ANEDDOTI E CURIOSITÀ
Il campionato accoglie Eriksen e Lukaku e riabbraccia Ibrahimovic, di ritorno al Milan. In Serie A, dopo 26 anni, le divise degli arbitri non hanno più il marchio Diadora ma Legea. Per via della pandemia di Covid vengono concesse 5 sostituzioni e non 3. Il campionato viene vinto dalla Juve di Sarri. Il Cagliari cede la stella Barella all'Inter ma riabbraccia Nainngolan.
TOP PLAYERS: Joao Pedro, Nainggolan, Nandez, Cragno, Pavoletti.
CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 14°.