Stagione: 2017/2018
maglia inter away perisic 44 2017/2018
Descrizione
Maglia in ottime condizioni, conservata come nuova. Non si rilevano gravi imperfezioni del tessuto, aloni o strappi. Presente anche sul fianco l'etichetta del produttore termosaldata con la taglia L nel colletto e cucita sul fianco all'interno.
DETTAGLI
Maglia da gara Away dell'Inter stagione 2017/2018 del centrocampista Ivan Perisic. Sul fronte è applicata la patch del logo Inter sul lato cuore ed è applicato in gommina sul lato destro il logo Nike. Al centro è applicato il logo dello sponsor commerciale Pirelli mentre sul retro sono stampati lettering PERISIC e numero 44, oltre al logo del secondo sponsor Driver Center. Sulla manica destra c'è la patch Serie A Tim. Presente anche l'etichetta di autenticità "Authentic". Presente all'interno l'etichetta di produzione termosaldata.
ANEDDOTI E CURIOSITÀ
L'Inter, dopo una deludente stagione, chiama in panchina Luciano Spalletti. La prima fase cel campionato è da record con i Nerazzurri che non perdono mai. Nella seconda fase il rendimento cala e la Juve, complice anche un'incredibile vittoria a San Siro in rimonta, stacca i milanesi e il Napoli e va a vincere lo Scudetto. L'Inter, in un'altra palpitante partita, vince contro la Lazio all'ultimo respiro grazie ad un gol di Vecino e strappa il pass per il ritorno in Champions League.
TOP PLAYERS: Icardi, Handanovic, Cancelo, Rafinha, Brozovic.
CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 4°.