Stagione: 1997/1998

giacca inter umbro 1997/1998

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Giacca antivento dell'Inter, realizzata dal marchio Umbro per la stagione 1997/1998, in ottime condizioni, senza difetti o discromìe nel tessuto. Taglia XL

La giacca dell'inter, in tessuto antipioggia, è nera con inserti blu, a collo alto e con chiusura a zip e scratch. E' possibile regolare l'aderenza del modello attraverso dei lacci presenti nella parte inferiore del giaccone, ove è rappresentato lo stemma societario. Al centro sono applicati il lettering dello sponsor tecnico Umbro, nuovamente lo stemma del club milanese con sopra una stella cucita in oro ed il lettering dello sponsor commerciale Pirelli. Sul retro del modello, in bianco, sono richiamati invece lo sponsor commerciale Pirelli e quello tecnico Umbro.

Questa è stata la grande stagione dell'Inter di Moratti, che affida la panchina all'allenatore Luigi Simoni e compie numerosi ingaggi nel calciomercato. Per 50 miliardi di lire, arriva dal Barcellona il mitico Ronaldo, ma anche altri campioni arricchiscono la rosa neroazzurra: Colonnese, Sartor, West, Cauet, Zé Elias,Simeone e Recoba. La squadra termina il campionato al secondo posto, ma riesce ad ottenere la vittoria in Coppa Uefa.

Dettagli del prodotto

UMBRO
GIINT-UMB9798-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password