Stagione: 1993/1994
Maglia away Inter Umbro 1993/1994
Descrizione
Maglia away Inter a maniche corte, realizzata dallo sponsor tecnico Umbro e dallo sponsor commerciale Fiorucci per i calciatori della stagione 1993/1994. Prodotto in condizioni eccellenti e con colori vividi, senza aloni o difetti, salvo una piccola stampa sbiadita ai margini della casacca. Taglia XL
La maglia da trasferta per la stagione 1993/1994 della squadra milanese ha uno sfondo bianco, sul quale insiste un fascione trasversale che racchiude due strisce con i colori del nero e dell'azzurro. Tali colori sono ripresi sui bordi delle maniche, mentre il colletto, in modello polo, è completamente azzurro e lo scollo è chiuso con un bottoncino bianco. Sul lato sinistro della maglia è cucito lo stemma della società sportiva ed una stella in oro, sul lato destro, invece, è applicato il logo dello sponsor tecnico Umbro, mentre al centro si può notare lo sponsor commerciale Fiorucci. Sul retro la maglia è completamente bianca.
Vestono la maglia dell'inter nella stagione 1993/1994 campioni come Giuseppe Bergomi, difensore e campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982, e Salvatore Schillaci, attaccante e capocannoniere ai campionati del mondo del 1990, durante i quali si rivela il giocatore con la miglior prestazione. Con loro, il team lombardo si assicura la vittoria della Coppa Uefa, anche se in campionato non riscontra risultati brillanti.