Stagione: 2003/2004
MAGLIA THIRD JUVENTUS NIKE TREZEGUET N17 2003/2004
Descrizione
Maglia in perfette condizioni, conservata in ottimo stato senza imperfezioni. Presente all'interno anche l'etichetta stampata con la taglia XL.
DETTAGLI
Maglia third della Juventus stagione 2003/2004. Maglia a maniche corte grigia con inserti in bianco e colletto a polo senza bottoni. Sul fronte della maglia è applicato il logo dello sponsor commerciale Fastweb, mentre sul lato destro e sul lato cuore sono ricamati i loghi Nike e Juve. Al centro campeggia lo stemma dello Scudetto cucito mentre sulla manica destra è cucita la patch Lega Calcio. Quest'ultima è una patch utilizzata solo nel girone d'andata del campionato, nel girone di ritorno fu infatti utilizzata una patch simile ma con sfondo pieno. Sul retro sono applicati numero 17 e lettering TREZEGUET.
ANEDDOTI E CURIOSITÀ
La stagione 2003/2004 fu una stagione purtroppo di lutti per la Juventus che perse Umberto Agnelli e il presidente Vittorio Chiusano. La stagione, tuttavia, si aprì con il Pallone d'Oro a Pavel Nedved. L'attaccante David Trezeguet fu uno dei più apprezzati nell'ambiente juventino e rimase anche nel campionato di B giocato post sentenza di Calciopoli. Ha realizzato 138 gol in 245 gare con i bianconeri.
TOP PLAYERS: Buffon, Trezeguet, Nedved, Del Piero, Ferrara.
CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 3°.