Stagione: 1998/1999
maglia lazio coppa delle coppe almeyda 25 1998/1999
Descrizione
Maglia in ottime condizioni, senza aloni o imperfezioni del tessuto. Presente anche l'etichetta del produttore con la taglia L.
DETTAGLI
Maglia da gara della Lazio a maniche corte gialla con inserti in nero e bianco. Presenti sul fronte della divisa in flock i loghi Del Monte, Puma e Lazio, oltre alla patch cucita della Coppa Italia. Su retro, sempre in flock, sono presenti lettering ALMEYDA e numero 25, mentre sul retrocollo è cucita la scritta SS.LAZIO. In basso, sul fronte, è cucita la patch Official Merchindise. Si tratta della quarta divisa, utilizzata specialmente in Coppa delle Coppe.
ANEDDOTI E CURIOSITÀ
La Lazio, allenata da Sven Goran Eriksson, arrivava dalla famosa sconfitta in finale di Coppa Uefa contro l'Inter per 3-0. Il mercato, tuttavia, portò in biancoceleste Vieri, Stankovic, Mihajilovic, Fernando Couto, Ivan De La Pena e Sergio Conceicao, oltre ad un ritrovato Nesta di ritorno dall'infortunio. In campionato la Lazio si fermò al secondo posto ma riuscì a vincere la Coppa delle Coppe e la Supercoppa italiana. Marcelo Salas fu il miglior marcatore stagionale con 24 reti, di cui 15 in campionato.
TOP PLAYERS: Salas, Marchegiani, Mancini, Nesta, Nedved.
CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2°.