Stagione: 1996/1997
maglia home deportivo la coruna 1996/1997
Descrizione
maglia home deportivo la coruna a maniche corte ed in condizioni eccellenti. I colori sono sgargianti, non sbiaditi, così come non sono presenti aloni o difetti sull'intero tessuto. Il prodotto è realizzato per la stagione 1996/1997 dallo sponsor tecnico Adidas e dallo sponsor commperciale Feiraco. Taglia XL
la casacca del team spagnolo è composta da strisce verticali in bianco ed azzurro, nonchè tre strisce nere presenti sulle spalle che percorrono anche tutte le maniche, ma è il colletto alla coreana con i due bottoncini azzurri che chiudono lo scollo a conferire particolarità all'articolo descritto. Sul lato sinistro della maglia della divisa è cucito lo stemma della società calcistica, a destra è applicato il lettering dello sponsor tecnico Adidas, mentre al centro è ben visibile quello dello sponsor commerciale Feiraco.
Nella stagione 1996/1997 il Deportivo la Coruna si è classificato al terzo posto nella Primera divisìon, guidato dapprima dall'allenatore Toshack e successivamente da Carlos Alberto Silva, grazie anche alla potenza ed alla qualità di gioco del calciatore Rivaldo.