Stagione: 1999/2000

Giacca Milan Adidas 1999/2000

119,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Giacca Milan Adidas 1999/2000. Già a maggio del 1999 il "Diavolo" era riuscito a strappare con la Dinamo Kiev un accordo per l'acquisizione del cartellino dell'attaccante ucraino, Andry Shevchenko, Quel che sorprese tutti fu il fatto che Sheva, all'esordio in Serie A, riuscì addirittura a finire la stagione come miglior marcatore del torneo, in virtù di ventiquattro gol in ventinove presenze.

Il prodotto è chiaramente visibile dalle foto a esso inerenti. La giacca è a maniche lunghe, con una cerniera al centro che la divide a metà. Due in particolare sono i colori qui presenti: rosso sul fronte e nero sul retro che però ritroviamo in parte anche davanti, sui fianchi; in alto a sinistra sono applicati, ricamati, il logo del club e, sotto di questo, quello di OPEL, sponsor commerciale, mentre dalla parte opposta è ricamato il logo dello sponsor tecnico, "adidas".

Sullo sfondo nero del retro risaltano, in grandissime dimensioni e stampati in plastica leggera, i loghi dello sponsor commerciale seguito poco più in basso da quello dello sponsor tecnico.

Dettagli del prodotto

ADIDAS
945-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password