Stagione: 2003/2004
Maglia Away Legea Napoli Vidigal 4 2003/2004
Descrizione
Maglia Away Napoli prodotta da Legea per la stagione 2003/2004. La divisa è in ottime condizioni, non presenta alcun difetto, i colori sono vividi. Non sono presenti scuciture.Lievissimi aloni di entità discutibile. All' interno presente l'etichetta Legea che mostra la taglia XL.
Modello colore bianco a maniche corte, dall'altezza dello scollo a V, fatto in maglieria, si estendono sinuose lungo i fianchi due strisce azzurre che richiamano i gli orli delle maniche e del colletto.Nella parte frontale, sotto il collo, ricamato in azzurro il logo LEGEA , subito sotto ricamato lo stemma del Napoli. Al centro applicato lo sponsor commerciale RUSSO CICCIANO. Su entrambe le maniche è ricamato in azzurro il logo LEGEA, sopra il quale sulla destra è cucito la patch della Serie B. Sul retro, in gommina, la personalizzazione in blu Savoldi 9.
Erano arrivati quell'anno a vestire la maglia azzurra Gianluca Savoldi, Max Vieri, Olive, Portanova, Carrera e Bernini. Agostinelli complice dei pessimi risultati fu esonerato, al suo posto fu richiamato Gigi Simoni che in mezzo a mille difficoltà riuscì ad ottenere almeno la salvezza. Baluardo indiscusso del centrocampo Vidigal.