Stagione: 2018/2019
maglia third juventus bernardeschi 33 2018/2019
Descrizione
La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è intatto e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Presente all'interno l'etichetta con la taglia 6.
DETTAGLI
Maglia third della Juventus stagione 2018/2019 preparata/indossata da Federico Bernardeschi. Sul fronte troviamo il logo cucito dello Scudetto, il nuovo logo della Juventus con le 3 stelle Scudetto, la coccarda Coppa Italia cucita sul lato destro e il logo Adidas in giallo. Al centro il logo Jeep in stampa, sulla manica destra c'è la patch della Serie A, sul retro ci sono in stampa la lettering BERNARDESCHI e il numero 33 in giallo assieme al secondo sponsor commerciale CyGames.
ANEDDOTI E CURIOSITÀ:
La Juventus inaugura il centro di allenamento alla Continassa, saluta Beppe Marotta come dirigente e da il benvenuto a Fabio Paratici: come primo effetto del suo percorso arriva il fuoriclasse Cristiano Ronaldo per 100 milioni di euro, cifra segnata poi come la più alta della storia del calciomercato italiano.
TOP PLAYERS: Cristiano Ronaldo, Dybala, Pjanic, Bonucci, Cancelo.
CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 1° posto.