Stagione: 2002/2003
Maglia home ml Reggiana Errea 2002/2003 numero 3
Descrizione
Maglia home della Reggiana a maniche lunghe e personalizzata sul retro col numero 3. Realizzata dallo sponsor tecnico Errea ed indossata dai calciatori della stagione 2002/2003. Modello in condizioni eccellenti, senza difetti o aloni sul tessuto. Taglia XL
La maglia della Reggiana durante la stagione 2002/2003 è nel classico colore granata, con due stelle bianche bordate di nero applicate su entrambe le maniche e fasce tricolore che percorrono entrambi i lati della casacca, nonchè il colletto in maglina. Sul lato sinistro è cucito lo stemma della società sportiva, sul lato destro è applicato il marchio dello sponsor tecnico Errea, mentre al centro quello dello sponsor commerciale Credem. Sul retro è stampato in bainco il numero 3.
In questa stagione calcistica la squadra granata milita in serie C1 ed il presidente Adriano Cadregari compie numerosi acquisti per accontentare i propri tifosi e le loro aspettative: Giandomenico, Miftah, Federici, Bizzari, Catanese, Archetti. Nonostante i risultati positivi conguiti nel girone di andata, al termine del campionato la Reggiana si classifica solo al dodicesimo posto.