Stagione: 2002/2003
Maglia home Roma Kappa Nakata 8 2002/2003
Descrizione
La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Esente da macchie e difetti. Taglia XL
Maglia home modello a manica corta di colore rosso. La maglia si presenta a tinta unita rossa, con un girocollo con laterali ergonomici di colore giallo, come gli orli delle maniche. Sul fronte a destra è ricamato il logo dello sponsor tecnico Kappa, lato cuore è cucito lo stemma societario della Roma. Su entrambe le maniche ricamato il logo Kappa con bordino nero. Sul dorso presente la personalizzazione Nakata 8.
Trovandosi spesso chiuso nel suo ruolo da Francesco Totti, a livello personale Nagata non ebbe molte occasioni di distinguersi nella capitale. Fu comunque protagonista nella sfida Juventus-Roma terminata 2-2: gli ospiti erano sotto di due reti quando il giapponese entrò in sostituzione proprio di un poco ispirato Totti: qualche minuto dopo trovò subito il gol, e poco più tardi da un altro suo tiro nacque il tap-in vincente di Vincenzo Montella.