Stagione: 2002/2003
Tuta Roma Diadora 2003/2004
Descrizione
Tuta Roma Diadora 2003/2004. La Roma, dopo aver disputato in Serie A una buonissima stagione, dovette masticare amaro per il successo conseguito dal Milan, nonostante gli innesti nel calciomercato estivo dell'attaccante John Carew, del centrocampista Mancini e del jolly di difesa Christian Chivu.
Il prodotto è ben mostrato dalle varie foto. La tuta prevede pantaloni neri e una giacca nera a maniche lunghe con una lunga cerniera al centro, bordata in giallo; in alto a sinistra è ricamato il logo del club che svetta sopra la dicitura dicamata "as" in colore giallorosso e "roma" in colore bianco; sul versante opposte è ricamata, invece, la dicitura DIADORA, sponsor tecnico dei capitolini; sulle maniche compare anche il logo dello sponsor tecnico.
Sul retro, all'altezza del collo, risiedono due piccole bande verticaticali gialle e rosse; scendendo, ecco la grande scritta DIADORA, che precede il grande logo dello sponsor commerciale, MAZDA, con affianco relativa denominazione: il tutto applicato in sublimatico.